Covid19, restiamo a casa: smartworking e video consulenze

Con la dichiarazione di pandemia, l’Organizzazione Mondiale della Sanità attribuisce allo stato di emergenza per contagio da covid19 il livello di contenimento. Ciò vuol dire che tutte le nazioni dovranno emulare le misure di contenimento adottate dall’Italia. Quindi, fino al 3 aprile, saremo tutti in quarantena domiciliare. Questa situazione ha favorito l’adozione dello smartworking, la…

Dettagli

Coronavirus: prevenzione e sanificazione

In un momento difficile come quello del contagio da coronavirus in Italia, nel settore della tricopigmentazione, Tricomedica contribuisce alla prevenzione dei rischi seguendo i comportamenti previsti dal Ministero della Salute. Tricopigmentazione a prova di coronavirus Nessuno si aspettava che il coronavirus potesse colpire l’Italia in questo modo ma è successo. Perciò, diventa di vitale importanza…

Dettagli

Stempiatura maschile e capelli radi

La stempiatura maschile è una spiacevole condizione di calvizie che definisce la caduta dei capelli dell’uomo, localizzata nella zona delle tempie. Solitamente, a questa situazione può aggiungersi, nel tempo, quella dei capelli radi che contribuisce alla perdita di capelli nella zona frontale, nel vertex e nella zona della corona. Dopodiché, iniziano i momenti difficili, quelli…

Dettagli

Tricopigmentazione: controindicazioni?

Intorno all’universo della dermopigmentazione dei capelli, aleggia una certa confusione: Quale sarebbe la natura del trattamento di pigmentazione dei capelli? Si tratta di un tatuaggio medico oppure di un normale tattoo? Quali i sono i costi della micropigmentazione dei capelli? Chi è lo specialista che esegue il trattamento? Si tratta di un intervento chirurgico doloroso?…

Dettagli