Cosa leggerò su tricopigmentazione e costi?
I costi di tricopigmentazione variano in funzione delle zone diradate della testa da mascherare ed in base a questi range di prezzo indicativi:
* Il prezzo può aumentare o diminuire, in base allo stato del cuoio capelluto del paziente ed alle aree da coprire. Perciò, si consiglia di richiedere una consulenza gratuita per ottenere una quotazione precisa del proprio caso dal team Tricomedica.
** Inoltre, abbiamo attivato l’offerta “migliore Tricopigmentazione in Italia” (per scoprire come funziona, clicca sul link precedente) che premia con uno sconto del 10% tutti coloro che provengono dalle altre zone d’Italia oltre Napoli e provincia (dove è situato il nostro centro).
Perciò, se sei in una delle provincie indicate nell’offerta dedicata, ti invitiamo a visitare la pagina della tua città e seguire le istruzioni per ottenere il codice sconto. Allora, da dove vieni: Milano, Roma, Monza,
Padova, Frosinone, Cagliari, Salerno,
Firenze, Messina o quale città/provincia tra quelle indicate nell’offerta?
Come rispondere alla domanda: “tatuaggio capelli, costi?“
Anzitutto, chiariamo che la tricopigmentazione del cuoio capelluto del cuoio capelluto (detta anche dermopigmentazione dei capelli) non è un tatuaggio. Questo trattamento è adatto a uomini calvi oppure affetti da diradamento e donne stempiate o con capelli fini.
Si tratta di una tecnica di pigmentazione della cute eseguita con particolari pigmenti per capelli, asettici e biocompatibili.
Perciò, la domanda diventa: “tricopigmentazione, prezzi?”
Il costo della tricopigmentazione viene stabilito in base all’area del cuoio capelluto da coprire ma puoi farti un’idea dei prezzi consultando la nostra tabella orientativa dei costi.
Incluso nel prezzo di qualsiasi trattamento, il servizio di assistenza 7 giorni su 7 più una garanzia di 12 mesi.
In più, la possibilità di dilazionare il pagamento del trattamento contro la perdita dei capelli.
Fra i vantaggi della tricopigmentazione permanente, la quasi assenza di ritocchi per i quali bisogna intervenire ogni 4 anni mentre la dermopigmentazione capelli semipermanente necessita di interventi di rifacimento ogni 8 mesi.
Altra domanda che sorge spontanea: “tricopigmentazione permanente costi?”
Per rispondere è preferibile una stima delle aree da coprire ma, per rendere una prima idea, guarda il riepilogo dei costi tricopigmentazione che trovi all’inizio della pagina.
Per una quotazione dettagliata consulta il team Tricomedica.
Nell’immagine qui sotto, puoi vedere quali sono le zone calve da considerare per la copertura del trattamento di tricopigmentazione e farti un’idea di quale potrebbero essere il tuo costo. Per una quotazione dettagliata, consulta il team Tricomedica.
Il costo infoltimento capelli, invece, varia in funzione dello stato di diradamento del paziente:
un uomo affetto da un leggero diradamento della zona vertex, avrà bisogno di un infoltimento capelli uomo dai costi sicuramente più bassi rispetto ai prezzi di una tricopigmentazione che dovrà coprire anche delle zone stempiate.
Così come il costo infoltimento capelli per donne affette da diradamento, sarà inferiore a quello di una alopecia.
Perciò, per avere un preventivo che definisca un costo preciso, consigliamo di richiedere direttamente una consulenza gratuita con il team Tricomedica.