Domande Frequenti sulla Tricopigmentazione

Quali sono i Tempi del Trattamento?

L’intero processo dura circa 5/6 settimane. Effettuiamo Prima e Seconda seduta a distanza di una settimana, e Terza seduta dopo circa un mese dopo le prime due. Ogni seduta dura circa tre ore, naturalmente ogni cliente presenta un caso diverso e potrebbe aver bisogno di più o meno tempo delle tre ore citate.

Che tipo di qualifica hanno i vostri professionisti?

I nostri artisti hanno conseguito con successo il nostro esclusivo programma di formazione sulla tricopigmentazione avanzata del cuoio capelluto.

Come sarò dopo il trattamento?

i risultati sono istantanei ma graduali. Ci sarà un lieve rossore che andrà via in 24/48 ore dopo la seduta. Tutti i nostri trattamenti comprendono tre sedute, il risultato migliora dopo ogni seduta, durante la quale andiamo ad apporre sempre maggiore densità fino a raggiungere il risultato al quale puntiamo.

Qual è l'effetto della Tricopigmentazione ?

Il nostro Trattamento è così naturale che  nostri clienti non riescono a capire dove siano inizia il Trattamento e dove iniziano i capelli veri!

Quanto durerà l’effetto della Tricopigmentazione?

Per mantenere il look raccomandiamo che i ritocchi vengano effettuati ogni periodo che và dai quattro ai sei anni. La Tricopigmentazione Pemanente può durare una vita se si seguono correttamente le istruzioni post-trattamento. Comunque va usata attenzione con il sole poiché le bruciature possono danneggiare il risultato!

Posso coprire le Cicatrici da Trapianto di capelli?

Assolutamente si, possiamo camuffare ogni tipo di cicatrice, di qualsiasi natura essa sia, in modo che tu posso portare i capelli corti nel modo che più preferisci.

Post Operatorio Trapianto di Capelli

Post Operatorio Trapianto di capelli

Post Tricopigmentazione Permanente

costi della tricopigmentazione
Hai altre domande?
Compila il modulo