Tricomedica Abbagnato è il team della tricopigmentazione permanente dei risultati.
Lo staff di esperti e qualificati tricopigmentisti raggiunge l’apice della carriera a Londra, patria dell’arte della tricopigmentazione, e ritorna a Napoli dopo 10 lunghi anni.
L’obiettivo: diffondere le competenze acquisite attraverso le innumerevoli esperienze come specialisti tricopigmentisti, con ottimi risultati ottenuti presso le migliori cliniche mondiali, e risolvere i disturbi del cuoio capelluto legati alla calvizie.
Le aspettative: soddisfare il cliente attraverso la tricopigmentazione dei risultati.
L’empatia: evitare la solita freddezza delle strutture mediche e sanitarie, collocando il paziente in un contesto piacevole. Sarai a tuo agio, in un ambiente familiare e discreto.
ANTONIO ABBAGNATO
CEO & FORMATORE
Antonio Abbagnato (alias Tony A) è il fondatore di Tricomedica e della Academy ed autore di diversi articoli sulla trico.
Prima di entrare nel settore della tricopigmentazione, si è sottoposto al trattamento. Per tale motivo, riesce a comprendere le dinamiche psicologiche e gli eventuali disagi attraverso i quali passano quotidianamente i clienti.
Per di più, vanta una lunga carriera internazionale, in qualità di esperto tricopigmentista e formatore e negli anni ha brevettato e perfezionato ben 3 tecniche di tricopigmentazione ottenendo tre effetti differenti:
Migliaia di trattamenti riusciti a New York, in Brasile, a Londra ed in Italia. Proprio a Londra, Antonio Abbagnato ha affinato le proprie competenze e migliorato le tecniche di tricopigmentazione.
Oggi, avanza nella top 10 mondiale dei maggiori esperti di tricopigmentazione del cuoio capelluto.
La tricopigmentazione con tecnica Dots Recall nasce per controllare la ritenzione del pigmento che potrebbe non attecchire scomparendo dal cuoio capelluto poco dopo la sessione di trattamento:
“Questa mia tecnica focalizza l’attenzione su uno stesso punto ritoccandolo più di una volta per dare vitalità, naturalezza e solidità al trattamento. Questo potrebbe sembrare un po’ controverso in quanto non si suppone di colpire un punto due volte ma, se si lavora sulla parte superiore del punto (senza andare in profondità insieme al foro), si può dare a quel punto più consistenza! Purtroppo non è facile e consiglio di provare solo quando sentite l’ago come un’estensione della vostra mano, il che significa padroneggiare la pressione, la velocità, la precisione e l’inclinazione.”
La tecnica di tricopigmentazione Coloration nasce dall’idea che non basta riempire solo i vuoti del cuoio capelluto del paziente ma bisogna rendere omogenei e naturali i capelli rimasti ed i pigmenti innestati:
“Non bastava riempire i vuoti ed ero sicuro di aver bisogno di quel piccolo extra, mi ci sono voluti un paio d’anni per riconoscere come usarla e cosa mi serviva per poterla eseguire. La tecnica di colorazione consiste nel colpire ripetutamente la stessa area dello scalpo senza commettere errori, anche se ci sono già dei punti in quella zona. Questo è possibile gestendo pochi fattori e dà, secondo me, quel miglio in più dietro i punti solidi che creiamo con la tricopigmentazione.”
Con la tecnica di tricopigmentazione Black Rain, si aggiungono leggerissime pennellate nere sul cuoio capelluto in modi specifici, rendendo naturale l’effetto del capello un po’ più lungo:
“L’ho chiamata così perché mi ricorda una pioggia nera scura che cade sul cuoio capelluto e si mescola con migliaia di altri bei puntini.”
DANIELE ABBAGNATO
CUSTOMER CARE
Daniele è il punto riferimento dei clienti Tricomedica. Approfondisce la sua esperienza nel customer service nel jet-set londinese, dove apprende l’arte di mettere a proprio agio ogni tipo di cliente.
Per prenotare appuntamenti e consulenze gratuite, in sede o tramite video, basterà contattare lui. Inoltre, risponderà a qualsiasi domanda o curiosità.
Insomma, Daniele sarà la prima persona con la quale entrerete in contatto, pronto a soddisfare ogni richiesta.
CHRISTIAN ABBAGNATO
TRICOPIGMENTISTA CAPO
Christian Abbagnato è il più giovane dei tre fratelli. Dopo la formazione scrupolosa ricevuta da Antonio Abbagnato, ha appreso tutti i trucchi del mestiere, divenendo un esperto tricopigmentista. Christian è in grado di applicare il trattamento di tricopigmentazione alla perfezione. I risultati, sorprendenti. In famiglia, ricorre una sana competizione: una sfida all’ultimo pigmento naturale, a chi riesce ad applicare il miglior trattamento, ottenendo i migliori risultati. Il vincitore è sempre il cliente, nelle mani meticolose e precise dei due professionisti della tricopigmentazione del cuoio capelluto.