Il team di Tricomedica Abbagnato

Le migliori mani a cui affidarti per la tricopigmentazione permanente del cuoio capelluto

Tricomedica Abbagnato offre i migliori risultati sul mercato nel campo della tricopigmenazione permanente. Il nostro staff esperto e competente si è formato a Londra dove è nata l’arte della tricopigmentazione. Migliaia sono i risultati eccellenti ottenuti presso le migliori cliniche mondiali.

Il risultato migliore per la clinica è la completa soddisfazione del cliente e di conseguenza una reputazione inattaccabile. La nostra priorità è metterti a tuo agio, in un ambiente caldo e umano, che spazza quindi via la sensazione di freddezza degli ambienti medici e sanitari.

Antonio Abbagnato

CEO & FORMATORE

Antonio Abbagnato è il maggiore dei tre fratelli, prima di entrare nel settore della tricopigmentazione ha ricevuto il trattamento, di conseguenza è perfettamente in grado di comprendere dinamiche psicologiche e situazioni attraverso le quali passano quotidianamente i clienti. Vanta una lunga carriera internazionale, sia come artista che come formatore.

Migliaia sono i trattamenti all’attivo come a New York, in Brasile e Londra oltre che in Italia. Proprio a Londra, Antonio ha affinato le proprie doti da artista, entrando nella top 10 dei migliori al mondo nel settore della tricopigmentazione del cuoio capelluto.

Antonio-Abbagnato-Tricomedica- Abbagnato-Napoli

Daniele Abbagnato

CUSTOMER SERVICE

Daniele è il punto riferimento per ogni cliente Tricomedica. La sua esperienza nel customer service nasce nel jet-set londinese, ha la capacità di mettere a proprio agio ogni tipo di cliente.

Secondo dei tre fratelli Abbagnato risponderà a qualsiasi domanda o curiosità il cliente abbia.

Se voleste prenotare un appuntamento per una consulenza gratuita in sede o su video, daniele sarà la prima persona con cui entrerete in contatto, pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.

Daniele-di-Tricomedica-Abbagnato

Christian Abbagnato

CAPO ARTISTA

Christian Abbagnato è il più giovane dei tre fratelli e partner sul campo di Antonio, il quale gli ha insegnato tutti i trucchi del mestiere, iniziando subito a formarlo sin da adolescente. Christian è in grado di applicare il trattamento con risultati  grandiosi. In famiglia, c’è una sorta di competizione per chi riesce ad applicare il miglior trattamento. Una sorta di sfida al rialzo dove chi vince è sicuramente il cliente, che si può consegnare serenamente nelle mani di due dei migliori professionisti al mondo nell’arte della tricopigmentazione del cuoio capelluto.

Christian-di-tricomedica-abbagnato