Sulla tecnica paramedica di tricopigmentazione, opinioni e recensioni di ogni genere si sovrappongono in un calderone di pareri:
Ma quanti di questi feedback vengono avvalorati da esperienze dirette?
Alcune di queste opinioni sulla tricopigmentazione permanente sono infondate, pareri sparati così senza averla neanche mai provata. Altre, invece, sono reali e fondate su cattive esperienze di tricopigmentazione.
Purtroppo, sul web sono presenti milioni di informazioni non sempre attendibili.
Perciò, lo staff Tricomedica ha deciso fornire alcune best practice da seguire per costruirsi la propria opinione sull’argomento attraverso dati ed esperienze reali.
Partiamo da un dato di fatto: chiunque si sottoponga al trattamento riacquista l’autostima persa, a causa dell’ossessione della perdita di capelli, oppure la perde definitivamente. Ciò vuol dire che se un il trattamento è fatto bene il paziente ne esce soddisfatto.
Quindi, il primo suggerimento sarà quello di ponderare bene la scelta del tricopigmentista. Bisognerà verificare i trattamenti al suo attivo, i risultati ottenuti dai suoi pazienti (magari, da vicino oppure consultando le foto dei risultati)
Altro suggerimento per capire se hai trovato davvero un esperto della tricopigmentazione: pareri degli utenti e dei pazienti che si sono sottoposti alla tecnica. Questo ti aiuterà a capire anche la durata del risultato finale nel tempo.
Infine, consultare forum sulla tricopigmentazione, gruppi e leggere recensioni. Con questo, dovresti riuscire a smascherare i ciarlatani e le recensioni fasulle. Dovrai cercare e leggere parecchio ma, alla fine, ne varrà la pena.
Durante le tue ricerche, ti renderai conto che si parla spesso di tricopigmentazione permanente e tricopigmentazione semipermanente. La prima differisce dalla seconda per:
Tutti aspetti fondamentali che ti consigliamo di integrare sempre con le varie opinioni di chi si è sottoposto alla tecnica. Qualcuno potrebbe dire che preferisce l’innesto permanente ed altri quello semipermanente.
In realtà, non esiste una tecnica migliore o peggiore. La differenza la fa sempre il background e l’esperienza dello specialista al quale ti affidi e la qualità della strumentazione che utilizza. Perciò, fai attenzione!
Dipende solo da quello che cerchi tu:
Vorresti mettere a posto completamente la tua hairline oppure solo provare per qualche mese l’effetto che i pigmenti avrebbero sulla tua testa, spendendo meno all’inizio ma di più per i ritocchi continui e frequenti della semipermanente?
Quindi, riepilogando gli step importanti per creare una propria visione completa su questo mondo sono:
Un ultima cosa da fare alla fine di tutto questo è la scrematura di tutte le informazioni raccolte. Quindi, eliminare quelle false ed inutili.
Dopo quest’ultimo passaggio, dovresti avere le idee chiare.
Noi possiamo solo dirti che il trattamento è adatto a uomini e donne affetti da calvizie totali o parziali come:
La tecnica rappresenta un valido rimedio non chirurgico alla perdita di capelli, indolore e dall’effetto naturale. Inoltre, è adatta ai capelli di qualsiasi tonalità di colore.
Il trattamento si svolge in tre sessioni, con risultati visibili già dalla prima seduta. Il problema della perdita dei capelli sembrerà un lontano ricordo.
Quanto alle opinioni sulla tricopigmentazione permanente, preferiamo lasciarle alle testimonianze dei nostri clienti.
Guarda i video delle testimonianze di alcuni pazienti
La tricopigmentazione dei risultati, del team Tricomedica, soddisfa costantemente clienti affetti da calvizie.
Di seguito, alcune video testimonianze di clienti tricopigmentati e soddisfatti dei risultati ottenuti.
Christian racconta la sua storia ed esprime la sua opinione sulla tecnica paramedica di dermopigmentazione capelli: “ho perso i capelli e la fiducia in me stesso e l’ho recuperata con l’aiuto del team Tricomedica e della tricopigmentazione permanente”.
Flavio rivive insieme a noi il suo percorso di tricopigmentazione dall’attaccatura capelli naturale verso quella all’americana, più bassa e giovanile. Questo è il suo parere: “consiglio a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio aspetto di fare questo passo”.
Luca ci spiega come ha superato un’alopecia da ustione grazie alla tricopigmentazione del team Tricomedica e ci mostra i risultati ottenuti: “in poco tempo siamo riusciti a fare una cosa grande per chi è calvo e può diventare schiavo dei cappelli”.
Cristian, personal trainer e coach di crossfit: “avevo eseguito un trapianto di capelli con risultati non eccellenti ma, grazie al team di specialisti Tricomedica, ho perfezionato il mio cuoio capelluto e coperto gli inestetismi dell’autotrapianto. La mia opinione sulla tricopigmentazione è decisamente positiva!”.
Cioby ed il suo punto di vista dopo essersi sottoposto alla tecnica: “il risultato è stato naturale e la tricopigmentazione non ha reso artificioso il mio cuoio capelluto”.