Offerta migliore tricopigmentazione in Italia

Tricopigmentazione, opinioni, recensioni e video

Cosa leggerò in questo articolo?

Sulla tecnica  paramedica di tricopigmentazione, opinioni e recensioni di ogni genere si sovrappongono in un calderone di pareri:

  • c’è chi dice che il trattamento sembra doloroso;
  • chi ne parla come un tatuaggio capelli;
  • chi vede questa tecnica inutile;
  • chi dice che il trattamento sarebbe irreversibile e, se il risultato non sarà soddisfacente, dovrai coprire la testa per sempre;
  • quelli che dicono che il colore dei pigmenti sbiadisce in fretta ed i puntini tendono a dilatarsi;
  • coloro che parlano del rischio elevato di ritrovarsi con una tricopigmentazione malriuscita dall’effetto non naturale.

Ma quanti di questi feedback vengono avvalorati da esperienze dirette?

Alcune di queste opinioni sulla tricopigmentazione permanente sono infondate, pareri sparati così senza averla neanche mai provata. Altre, invece, sono reali e fondate su cattive esperienze di tricopigmentazione.

Purtroppo, sul web sono presenti milioni di informazioni non sempre attendibili.

Perciò, lo staff Tricomedica ha deciso fornire alcune best practice da seguire per costruirsi la propria opinione sull’argomento attraverso dati ed esperienze reali.

Tricopigmentazione, opinioni: come costruirsele

Partiamo da un dato di fatto: chiunque si sottoponga al trattamento riacquista l’autostima persa, a causa dell’ossessione della perdita di capelli, oppure la perde definitivamente. Ciò vuol dire che se un il trattamento è fatto bene il paziente ne esce soddisfatto.

Quindi, il primo suggerimento sarà quello di ponderare bene la scelta del tricopigmentista. Bisognerà verificare i trattamenti al suo attivo, i risultati ottenuti dai suoi pazienti (magari, da vicino oppure consultando le foto dei risultati)

Altro suggerimento per capire se hai trovato davvero un esperto della tricopigmentazione: pareri degli utenti e dei pazienti che si sono sottoposti alla tecnica. Questo ti aiuterà a capire anche la durata del risultato finale nel tempo.

Infine, consultare forum sulla tricopigmentazione, gruppi e leggere recensioni. Con questo, dovresti riuscire a smascherare i ciarlatani e le recensioni fasulle. Dovrai cercare e leggere parecchio ma, alla fine, ne varrà la pena.

Tricopigmentazione permanente, opinioni

Durante le tue ricerche, ti renderai conto che si parla spesso di tricopigmentazione permanente e tricopigmentazione semipermanente. La prima differisce dalla seconda per:

  • tipologia di pigmenti impiegati, nella fase di innesto sul cuoio capelluto;
  • durata degli effetti del trattamento;
  • costi di tricopigmentazione.

Tutti aspetti fondamentali che ti consigliamo di integrare sempre con le varie opinioni di chi si è sottoposto alla tecnica. Qualcuno potrebbe dire che preferisce l’innesto permanente ed altri quello semipermanente.

In realtà, non esiste una tecnica migliore o peggiore. La differenza la fa sempre il background e l’esperienza dello specialista al quale ti affidi e la qualità della strumentazione che utilizza. Perciò, fai attenzione!

Dipende solo da quello che cerchi tu:

Vorresti mettere a posto completamente la tua hairline oppure solo provare per qualche mese l’effetto che i pigmenti avrebbero sulla tua testa, spendendo meno all’inizio ma di più per i ritocchi continui e frequenti della semipermanente?

Tricopigmentazione, opinioni: conclusioni

Quindi, riepilogando gli step importanti per creare una propria visione completa su questo mondo sono:

  • opinioni dei pazienti sulla tricopigmentazione ricevuta (meglio se dal vivo) oppure foto;
  • pareri degli utenti che conoscono già il settore;
  • tricopigmentazione, recensioni;
  • tricopigmentazione, forum.

Un ultima cosa da fare alla fine di tutto questo è la scrematura di tutte le informazioni raccolte. Quindi, eliminare quelle false ed inutili.

Dopo quest’ultimo passaggio, dovresti avere le idee chiare.

Noi possiamo solo dirti che il trattamento è adatto a uomini e donne affetti da calvizie totali o parziali come:

La tecnica rappresenta un valido rimedio non chirurgico alla perdita di capelli, indolore e dall’effetto naturale. Inoltre, è adatta ai capelli di qualsiasi tonalità di colore.

Il trattamento si svolge in tre sessioni, con risultati visibili già dalla prima seduta. Il problema della perdita dei capelli sembrerà un lontano ricordo.

Quanto alle opinioni sulla tricopigmentazione permanente, preferiamo lasciarle alle testimonianze dei nostri clienti.

Guarda i video delle testimonianze di alcuni pazienti

Le opinioni di tricopigmentazione di alcuni nostri pazienti

La tricopigmentazione dei risultati, del team Tricomedica, soddisfa costantemente clienti affetti da calvizie.

Di seguito, alcune video testimonianze di clienti tricopigmentati e soddisfatti dei risultati ottenuti.

L’opinione di Christian sulla tricopigmentazione permanente

Christian racconta la sua storia ed esprime la sua opinione sulla tecnica paramedica di dermopigmentazione capelli: “ho perso i capelli e la fiducia in me stesso e l’ho recuperata con l’aiuto del team Tricomedica e della tricopigmentazione permanente”.

L’esperienza di Flavio

Flavio rivive insieme a noi il suo percorso di tricopigmentazione dall’attaccatura capelli naturale verso quella all’americana, più bassa e giovanile. Questo è il suo parere: “consiglio a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio aspetto di fare questo passo”.

Il parere di Luca

Luca ci spiega come ha superato un’alopecia da ustione grazie alla tricopigmentazione del team Tricomedica e ci mostra i risultati ottenuti: “in poco tempo siamo riusciti a fare una cosa grande per chi è calvo e può diventare schiavo dei cappelli”.

Il perfezionamento post trapianto di capelli di Cristian

Cristian, personal trainer e coach di crossfit: “avevo eseguito un trapianto di capelli con risultati non eccellenti ma, grazie al team di specialisti Tricomedica, ho perfezionato il mio cuoio capelluto e coperto gli inestetismi dell’autotrapianto. La mia opinione sulla tricopigmentazione è decisamente positiva!”.

L’opinione sulla trico di Cioby

Cioby ed il suo punto di vista dopo essersi sottoposto alla tecnica: “il risultato è stato naturale e la tricopigmentazione non ha reso artificioso il mio cuoio capelluto”.

Ok ma quanto mi costerebbe?

Consultaci e lo scopriremo insieme

Condividi

Altri articoli

Tricomedica Abbagnato Napoli e Milano
5.0
Basato su 519 recensioni
salvatore luigi Fusco
salvatore luigi Fusco
Soddisfattissimo del lavoro! frankie, l'artista che mi ha seguito, é un maniaco della perfezione, quasi da far paura. Consigliatissimo lui e tutto lo staff abbagnato, i maghi della tricopigmentazione
Francesco Sanzari
Francesco Sanzari
Capolavoro assoluto, inutile scrivere altro. Affidatevi a loro, sono degli artisti. Grazie particolare ad Alessandra che mi ha fatto il trattamento.Francesco
Gaetano Pelliccia
Gaetano Pelliccia
Ero un po’ scettico sull’effetto che potesse darmi la tricopigmentazione, poi ho conosciuto la clinica Abbagnato e i ragazzi dello staff. Risultato ben oltre le aspettative, e clima familiare e socievole, consigliatissimi!!!
Michele Giordano
Michele Giordano
Una clinica seria e professionale, mi sono sentito accolto da ottimo collaboratori in una scelta importante della mia vita, risultato della tricopigmentazione top, non potevo desiderare di meglio. Potessi voterei 10 stelle
Antonio Troncone
Antonio Troncone
Ho portato la protesi per qualche anno, e cercando tra le varie soluzioni per toglierla, mi sono imbattuto in Tricomedica Abbagnato. Senza troppi giri di parole, era proprio quello che cercavo! Risultato naturale, per nulla marcato o ‘strano’. Nessuno si accorge di nulla, non potevo desiderare risultato migliore. Grazie ragazzi e grazie Alex.Saluti dalla Puglia
js_loader
Guarda le video recensioniLeggi tutte le recensioni

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Form contatto sito 1
Danilo Martorelli
Danilo Martorelli
14:40 23 Feb 23
Avevo bisogno di cambiare look e di un effetto rasato uniforme e naturale dato che, alla soglia dei 41 anni, i miei capelli non erano più quelli di un tempo. Per questo mi sono rivolto ai migliori in Italia e, probabilmente, non solo in Italia. Un team fatto di professionisti e persone incredibili, mix perfetto di professionalità, competenza, esperienza e genuina accoglienza. Soddisfattissimo!
M
M
10:36 17 Feb 23
Esperienza unica, personale giovane e dinamico! Consiglio a chiunque voglia effettuare un trattamento di tricopigmentazione. Chris, professionista con la quale ho eseguito il trattamento, è una persona super attenta ai dettagli e meticoloso al massimo. Non potevo desiderare risultato migliore. Continuate cosi!
Marco Salvucci
Marco Salvucci
15:51 11 Nov 22
Ci sono partito da Roma! Decisi, professionali, unici. Qui a Roma è pieno di tricopigmentisti ma se ho deciso di andare da loro fino a Napoli un motivo cè. L effetto finale è perfetto. Impeccabile. Chris, tony e il resto della squadra sono fantastici, alla mano, rassicuranti e perfezionisti. Lo rifarei un milione di volte. Fidatevi sono i migliori nel settore della tricopigmentazione !
Antonio Danese
Antonio Danese
11:29 29 Oct 22
Serietà e professionalità sono ciò che distingue il team Tricomedica Abbagnato. Credo che quando si faccia qualcosa per noi stessi e sempre emozionante .Io grazie a loro ho ritrovato quel pizzico di autostima che nella vita non guasta mai, mi sento veramente una nuova persona.Se avete bisogno anche solo di un semplice consulto affidatevi ai migliori affidatevi a loro io posso solo dirvi di essermi sentito a casa come una grande famiglia. Non vedo l’ora di ritornare per un nuovo trattamento.
Giuseppe D'Agnese
Giuseppe D'Agnese
10:43 27 Oct 22
Un esperienza davvero fantastica. Dopo essere venuto a conoscenza della tricopigmentazione, ho ricercato tramite internet quale fosse il centro piú accreditato per questo tipo di trattamento e ho scoperto la realtà Tricomedica Abbagnato. Dopo aver visto dei lavori attraverso la loro pagina Instagram, ho deciso di prendere un appuntamento. Recato al centro, lo staff é stato molto cordiale ad accogliere me e la mia famiglia, esaustivo nel rispondere ad ogni domanda, meticoloso nell'illustrare il trattamento. Dopo un po' di indecisione iniziale dettata dalla paura di un cambiamento riguardo la propria immagine, ho deciso di eseguire il trattamento e non potevo prendere una scelta migliore. Ringrazio lo staff del centro Tricomedica Abbagnato sempre disponibile, in particolar modo Rosy la professionista della tricopigmentazione che mi ha seguito nel trattamento, ha saputo accogliere ogni mia richiesta trasformando queste mie richieste in un lavoro eccezionale.
Guarda tutte le recensioni
js_loader
Guarda le video recensioni
Parla con un esperto
PARLA CON UN NOSTRO ESPERTO
magnifiermenu