Tricopigmentazione a Napoli in assoluta sicurezza

La nostra sede della tricopigmentazione a Napoli è il punto di riferimento locale, nel mondo della tricopigmentazione permanente. Operiamo a livello nazionale ed internazionale. La nostra sede principale è situata a Napoli ed è facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo ed in autobus.

Tricomedica: Antonio Abbagnato, CEO e formatore, sessione di tricopigmentazione permanente a Napoli

Dopo la formazione a Londra, patria della tricopigmentazione, il team Tricomedica ha messo in pratica tutti gli insegnamenti raccolti operando nel jetset della capitale inglese.

Superate le esperienze di New York e Londra, Tricomedica porta la tricopigmentazione permanente a Napoli.
Con il ritorno in Italia, si aprono le porte della nuova clinica Tricomedica Abbagnato, punto di riferimento della tricopigmentazione permanente a Napoli ed in tutta Italia.

Nella penisola italiana, il trattamento di tricopigmentazione permanente sta avendo successo: tante cliniche, inaugurate dalla sera alla mattina, poca l’esperienza e la competenza in materia.

Tricomedica vanta l’esperienza e le competenze certificate degli specialisti Antonio Abbagnato, CEO e formatore della clinica, e Cristian Abbagnato, esperto nella somministrazione di trattamenti di tricopigmentazione.

Affidarsi agli artisti della tricopigmentazione, significa ottenere il 100% del proprio look e risolvere i problemi di calvizie.

Consulta il team Tricomedica

Dove siamo e come raggiungerci

Il nostro centro di tricopigmentazione a Napoli si trova in via Brin 55 nell’edificio che ospita Eccellenze Campane, il primo polo agroalimentare campano dal produttore al consumatore.

Nelle immediate vicinanze ci sono punti di ristoro, shopping ed alberghi. La zona è ben collegata e vicina a tangenziale ed Aeroporto Internazionale.

Le stazioni ferroviarie vicine non mancano, come quella centrale di piazza Garibaldi che offre servizi per tutta la città, dal centro alla periferia con le sue linee 1 e 2, accogliendo persone da tutta Italia. Altra linea a portata di mano, quella della circumvesuviana che ferma direttamente al Centro Direzionale, nei pressi di Tricomedica Abbagnato.

Ecco, nel dettaglio, uno specchietto su come raggiungere la sede Tricomedica, il centro specializzato in tricopigmentazione permanente a Napoli:

  • in auto, la clinica è facilmente raggiungibile poiché vicina alla Tangenziale di
    Napoli;
  • in aereo, in quanto l’aeroporto internazionale di Napoli si trova ad appena 10
    minuti;
  • in autobus, la fermata capolinea della stazione centrale di piazza Garibaldi dista
    pochi minuti a piedi;
  • in treno, la stazione centrale di Napoli che accoglie i viaggiatori provenienti da
    tutta Italia è situata a pochi passi dalla nostra clinica. Inoltre, la circumvesuviana
    collega il centro di Napoli con tutti i paesi vesuviani della provincia.

Consulta il team










    e-mailtelefono