Offerta migliore tricopigmentazione in Italia

Tricopigmentazione barba

La tricopigmentazione della barba è un trattamento non chirurgico che copre i buchi nella barba causati dall’alopecia barbae o alopecia della barba.

Mentre l’autotrapianto di barba avviene chirurgicamente attraverso il trapianto dei follicoli piliferi del paziente da una zona all’altra, la tricopigmentazione della barba consiste nell’innesto di pigmenti asettici e biocompatibili direttamente nel secondo strato della cute del paziente.

Quest’ultima tecnica, consente di coprire la cosiddetta barba a chiazze e migliorare l’aspetto della propria barba. Se ti interessa saperne di più, puoi contattare il team Tricomedica.

 
Tricomedica Abbagnato Napoli e Milano
5.0
Basato su 505 recensioni
Persico Persico
Persico Persico
Grazie Chris, grazie ragazzi. Risultato fenomenale, nessuno nota nulla
Vincenzo Coscia
Vincenzo Coscia
Quando si parla di Chris si parla semplicemente di un mago. Non sto qui ad aggiungere altro, se avete un problema di calvizie scegliete Tricomedica, non ve ne pentirete
Mattia Ruggiano
Mattia Ruggiano
Risultato iper naturale, nessuno nota nulla ed é proprio ciò che mi han promesso durante la prima consulenza. 5 stelle super meritate
Marika Graziano
Marika Graziano
I migliori della tricopigmentazione a Napoli e non solo, felice di aver potuto conseguire il trattamento presso di loro.Personale cortese, attento ai clienti anche una volta terminato il trattamento, una professionalità rara da trovare.
Simone Catteruccia
Simone Catteruccia
risultato era già sorprendente dopo la prima seduta, ma ora che ho terminato la terza posso dire di aver fatto la scelta giusta affidandomi alle mani di Alessandra e di tutti i ragazzi di tricomedica.
js_loader
Guarda le video recensioniLeggi tutte le recensioni

Richiedi un consulto gratuito

Form contatto sito 1
Parla con un esperto
PARLA CON UN NOSTRO ESPERTO
magnifiermenu