Offerta migliore tricopigmentazione in Italia

Tricopigmentazione barba

La tricopigmentazione della barba è un trattamento non chirurgico che copre i buchi nella barba causati dall’alopecia barbae o alopecia della barba.

Mentre l’autotrapianto di barba avviene chirurgicamente attraverso il trapianto dei follicoli piliferi del paziente da una zona all’altra, la tricopigmentazione della barba consiste nell’innesto di pigmenti asettici e biocompatibili direttamente nel secondo strato della cute del paziente.

Quest’ultima tecnica, consente di coprire la cosiddetta barba a chiazze e migliorare l’aspetto della propria barba. Se ti interessa saperne di più, puoi contattare il team Tricomedica.

 
Tricomedica Abbagnato Napoli e Milano
5.0
Basato su 504 recensioni
Antonio Troncone
Antonio Troncone
Ho portato la protesi per qualche anno, e cercando tra le varie soluzioni per toglierla, mi sono imbattuto in Tricomedica Abbagnato. Senza troppi giri di parole, era proprio quello che cercavo! Risultato naturale, per nulla marcato o ‘strano’. Nessuno si accorge di nulla, non potevo desiderare risultato migliore. Grazie ragazzi e grazie Alex.Saluti dalla Puglia
Mattia Ruggiano
Mattia Ruggiano
Risultato iper naturale, nessuno nota nulla ed é proprio ciò che mi han promesso durante la prima consulenza. 5 stelle super meritate
Vincenzo Zigarella
Vincenzo Zigarella
Mi sono rivolto alle persone giuste, pienamente soddisfatto del risultato ottenuto. Ringrazio tutto lo staff per il trattamento ricevuto.
Gianluca Pranzili
Gianluca Pranzili
Dire che sono i number one é riduttivo... vedo lavorare questi ragazzi e mi si illuminano gli occhi per la passione e la dedizione che mettono in ogni singolo puntino. Il risultato é una garanzia, nessuno si accorge di nulla. Continuate così, siete fenomenali!!
Tommaso Miranda
Tommaso Miranda
js_loader
Guarda le video recensioniLeggi tutte le recensioni

Richiedi un consulto gratuito

Form contatto sito 1
Parla con un esperto
PARLA CON UN NOSTRO ESPERTO
magnifiermenu