Il trapianto follicolare e le varie tecniche di autotrapianto dei capelli non sempre soddisfano le necessità estetiche di chi si sottopone all'intervento.
In questi casi, per perfezionare i risultati delle tecniche di trapianto follicolare e trapianto fue, viene somministrato il trattamento di tricopigmentazione o trico capelli.
Con una trico capelli naturale che vada a riempire i vuoti lasciati dai follicoli e:
L'innesto può essere eseguito prima e dopo.
Per saperne di più: consulta il team Tricomedica
Il metodo fue non prevede grossi tagli sul cuoio capelluto del paziente, ma dal prelievo dei follicoli possono nascere più cicatrici di piccole dimensioni. Cliccando su questo link, puoi osservare il risultato di una tricopigmentazione eseguita dopo un trapianto di capelli con tecnica fue.
Eseguita in anticipo rispetto all'intervento, la micropigmentazione capelli aiuta a coprire le zone vuote della testa nel periodo di transizione necessario perché l'operazione di trapianto inizi ad avere effetto.
Il trattamento può essere effettuato anche dopo il trapianto di capelli per migliorare la densità del cuoio capelluto e coprire i segni di un trapianto mal riuscito, comprese le cicatrici fue e la cicatrice fut.
Attraverso l’applicazione di particolari pigmenti naturali, il team di Tricomedica sarà in grado di restituire al tuo volto l’effetto di un cuoio capelluto ricco di follicoli e senza cicatrici.