Tricopigmentazione Permanente per Donne

Una soluzione declinata anche al femminile

Le statistiche sanitarie diffuse negli ultimi decenni indicano che non sono solo gli uomini a soffrire di calvizie ma anche le donne.

L’alopecia androgenetica è una caratteristica prettamente maschile, ma anche le donne possono soffrire di alopecia, diradamento dei capelli e calvizie. Le stesse statistiche illustrano inoltre che rispetto al passato il numero di donne che riscontra  questi problemi nelle loro vite è cresciuto.

Le causa principale è lo stress, nel cui insieme rientra anche l’esperienza della maternità.
Altre cause di questo sono state rintracciate in eventuali squilibri ormonali e nell’interazione con agenti chimici aggressivi come shampoo e lozioni.

Ancor di più nel caso degli uomini, lo stigma sociale nei confronti di una donna senza capelli è causa di depressione, perdita di fiducia nel proprio aspetto fisico e calo dell’autostima.

Per fortuna sia per gli uomini che per le donne la soluzione a questo trauma è la tricopigmentazione permanente.

Prima del Trattamento

diradamento capelli

Prima del Trattamento

capelli fini

Dopo il Trattamento

Tricopigmentazione donne diradamento

Dopo il Trattamento

Tricopigmentazione donne

Tricopigmentazione per la calvizie femminile

La Tricopigmentazione Permanente del Cuoio Capelluto è essenzialmente un tatuaggio medico dell’attaccatura dei capelli.

Usando pigmenti naturali applichiamo il trattamento al secondo strato dell’epidermide del cuoio capelluto perché riproduca e si sfumi con i veri follicoli piliferi e ciocche di capelli. Usando varie sfumature diverse di colore riempiremo e ricreeremo finemente i follicoli nel corso di tre trattamenti.

  • Il trattamento aiuta a nascondere le parti meno folte del cuoio capelluto e le zone dove i capelli si sono diradati.
  • La tricopigmentazione permanente per donne è efficace e non invadente, non incide sulla capacità di rigenerazione dei follicoli dei capelli se la caduta è causata da alti livelli di stress.
  • I danni e i difetti del cuoio capelluto come ustioni, cicatrici da taglio o da trapianto sono efficacemente coperti dalla tricopigmentazione.
  • La tricopigmentazione permanente si declina in base alle caratteristiche del cliente infatti è adatta a tutte le età, toni della pelle e colori di capelli.

Prima del Trattamento

diradamento capelli donna

Dopo il Trattamento

Tricopigmentazione Permanente Soluzione Calvizie

Richiedi ora una consulenza gratuita

Contattaci Ora