Tricomedica risponde online con i video consulti gratuiti

La tricopigmentazione è un trattamento paramedico che serve a riempire le zone diradate del cuoio capelluto attraverso l’innesto di pigmenti asettici e biocompatibili.

Può essere utilizzata contro la calvizie, nei casi di alopecia, diradamento e capelli fini, per il perfezionamento del classico trapianto di capelli e per la copertura cicatrici.

Di solito, invitiamo i nostri pazienti in sede ma, dopo la dichiarazione di pandemia, il governo italiano ha di nuovo limitato gli spostamenti con il nuovo DPCM di novembre che promette di contenere la nuova ondata di contagi da Covid19

Quindi, in vista delle nuove restrizioni, saremo tutti limitati. 

Perciò, il team Tricomedica ha deciso di mettere a disposizione di tutti il servizio di video consulenza, via Skype e Whatsapp.

In questo modo, risponderemo alle tue domande sul trattamento di micropigmentazione e sui corsi di formazione in tricopigmentazione, direttamente attraverso i nostri canali online.

In più, continueremo a raccontare i trattamenti, i feedback dei pazienti e la vita del tricopigmentista.

Tutti coloro che durante il video consulto online decideranno di prenotare il trattamento, riceveranno subito uno sconto del 10% sul costo totale della tricopigmentazione.

Ti basterà solo compilare ed inviare il modulo di contatto qui sotto, per essere subito contattato da un esperto del team Tricomedica e fissare la tua consulenza online.

Richiedi subito il tuo video consulto gratuito

Richiedi una videocall










    e-mailtelefono